Il Giorno del Signore è grande e terribile, chi può sopportarlo?

Martedì 1 Ottobre, 2019

LA SEPARAZIONE DELLE PRIMIZIE DAGLI INVITATI ALLE NOZZE


Messaggio ricevuto il 30 Settembre, 2019

Parla, figlia di Sion. Dì al Mio piccolo resto che in un dato momento, vi chiamerò, Miei consacrati, al vostro maggior servizio, ancora. Il grande processo di raffinazione cui sono state sottoposte le Miei anime che ho chiamato, sta per finire. Ho fatto emergere dal fuoco della purificazione la Mia parte e l'ho plasmata con strumenti specifici per raffinare e modellare: la verità, la rettitudine, la santità e la giustizia. La vita di sacrificio del Mio piccolo resto posta sull'altare della purificazione, ha prodotto un rendimento dei lavoratori meglio armati che ora verranno inviati nei campi per la grande mietitura degli ultimi tempi. Siete rivestiti dalla Mia corazza di giustizia; avete sul capo il Mio elmo di salvezza; il Mio scudo della forte fede vi sta innanzi; la Mia cintura di verità in cui siete saldi; la Mia spada dello Spirito scolpita nel vostro cuore.

La più grande opera mai compiuta ora sarà l'azione potente del Mio Spirito, poiché lo riverso sui Miei figli e porto alla realizzazione tutto il lavoro dei Miei figli e figlie manifestati sulla terra affinché il mondo veda. Ogni parola pronunciata nella Mia Santa Parola sarà adempiuta come ora voi state attraversando il tempo della fine.

Voi, che siete molto stanchi, figli Miei, voi che siete privi di qualsiasi forza, ora sarete innalzati all'armata più potente mai vista! Voi siete come un albero solidamente piantato nella giustizia ed Io ho posto una tavola dinanzi a voi alla presenza dei vostri nemici. Ora ristorerò la vostra anima e la vostra coppa traboccante. Per la vostra vergogna riceverete il doppio. Le armi che sono state usate contro i Miei prescelti, verranno puntate alla testa del nemico. Poiché vi infondo il Mio potere, la Mia forza e la Mia autorità, ucciderete i malvagi solamente con la vostra parola, in quanto esprimete il Mio giudizio contro di loro. Vi solleverete su ali d'aquila, ed Io, il Signore degli Eserciti e Capitano farò udire la Mia voce innanzi a voi. Il Giorno del Signore è grande e terribile, chi può sopportarlo? Mi servirò di voi per portare giustizia e lode dinnanzi alle nazioni.


Gli orgogliosi e gli arroganti saranno umiliati, e i poveri di spirito saranno innalzati al loro giusto posto, poiché Io colpirò e frantumerò il campo del nemico con l'arrivo dei Miei illuminati. Satana ha ammassato un'enorme armata, ma nel suo campo regnerà il terrore, dato che gli illuminati dell'Altissimo sono operativi sulla terra.

Il grande cambiamento è qui e molti saranno umiliati. Stò per restituire al Mio popolo tutto ciò che gli ha rubato il nemico, poiché i pagani piangono e chiedono la sua distruzione. Giunge un enorme giudizio inimmaginabile che causa molto dolore e sofferenza. Nella Mia giustizia, il mondo saprà che YHWH Tsebaoth (il Signore degli Eserciti) governa e regna per sempre. Nessuno è più grande.

Poiché la Mia gloria pervade i Miei gioielli, il Regno dei Cieli soffre violenza e i violenti lo prendono con la forza. Questa forza è molto più pesante e molto più potente di qualsiasi arma che l'uomo abbia mai visto, poiché è lo scudo del Mio Spirito, inviato sulla terra per mezzo delle Mie anime che sono state trasformate. Perforerà il cuore di tutti gli uomini e donne, poiché Io taglio cuore a pezzi, separando l'anima dallo spirito, rivelando le intenzioni malvagie del cuore ed illuminando la verità con la Mia luce. Molte anime perdute saranno condannate da ciò che Io mostro loro tramite i Miei gioielli, tuttavia, molti non lo saranno. Molti avranno un'ultima opportunità per scegliere la vita o la morte eterna, molti altri non l'avranno. Molti moriranno perché questa opportunità gli era stata data in precedenza, ma nel loro libero arbitrio, non avranno scelto Me.

Un riscatto del Re è serbato a coloro che hanno pagato il prezzo finale in questa vita, poiché quello che ho vi appartiene, Miei eredi. Vi ristorerò, vi guariró, vi rafforzeró e vi sosterrò. Vi condurrò a Me e grande sarà la vostra ricompensa nel Mio Regno. Perché guai a quelli che vi hanno fatto del male e sono stati contro di voi: la loro punizione sarà grande.

Farete grandi cose e mostrerete al mondo la Mia testimonianza prima che vi porti a casa. Cattureró i cuori per mezzo della Mia manifestazione per vostro tramite ed il timore e la meraviglia invaderanno di nuovo la terra.

Preparatevi!

Preparatevi!

Il vostro Re stà tornando!

SONO COLUI CHE DICO DI ESSERE

Commenti

Post popolari in questo blog